Cura del viso

Viso

Elisabeth Arden Pro propone una nuova generazione di cosmeceutici sviluppata su numerosi studi scientifici, test clinici e sulla filosofia Skin Health & Beauty Pyramid.

Trattamenti

"Mini Spa"

arden.jpgTrattamento viso che stimola il rinnovo cellulare attraverso l'eliminazione delle cellule morte e delle impurità sulla superficie cutanea. Definito "il trattamento dei trattamenti", la strategia skincare Elizabeth Arden PRO combina tecnologie uniche per mantenere la corretta funzionalità cutanea e per preparare la pelle a ricevere trattamenti specifici secondo le necessità della persona attraverso lo studio della routine ideale per la cute ed i suoi bisogni.

Pulizia del viso profonda

Le operatrici, dopo aver effettuato un checkup estetico, valuteranno quale protocollo adottare in base alle esigenze del tipo di pelle.  

Trattamento viso antiage

Trattamento viso con acido ialuronico, rigenerante e ossigenante con effetto lifting immediato: attraverso una profonda stimolazione di tutti i muscoli facciali contrasta e previene la formazione delle rughe.

Trattamento purificante e detossinante

Agendo sull'eccessiva produzione di sebo, migliora il colore del tessuto donando luminosità ad una pelle spenta.

Trattamento lenitivo

Specifico per pelli sensibili e affette da couperose. Attraverso l'utilizzo di prodotti contenenti sostanze decongestionanti, lenitive e anti arrossamento, è possibile limitare il danno derivato da uno stato di infiammazione dei capillari sanguigni.

Richiedi Appuntamento