Tecnologie di ultima generazione

Tecnologie all'avanguardia, trattamenti personalizzati

Estetica Caravaggio ha compiuto notevoli sforzi per implementare lo sviluppo dei propri macchinari nella tecnologia, alla continua ricerca della perfezione nel campo dell’estetica in modo da poter applicare la terapia adatta, raggiungendo così livelli altissimi di efficacia ed efficienza.

Trattamenti

Nuovo laser a diodo per epilazione permanente

Considerato vera innovazione nel campo dell'estetica, il laser a diodo sta diventando il vero e proprio miglior amico dell'epilazione maschile e femminile. L'innovazione risiede nel fatto che questo tipo di epilazione è innanzitutto indolore e poi, cosa non di minore importanza, è una epilazione di tipo definitivo. Può essere definita, quindi, la epilazione per eccellenza che mette fine alle noiose e dolorose sedute estetiche alle quali ci sottoponiamo per una epilazione perfetta e in più ci offre la consapevolezza che l'uso di questo strumento possa aiutarci a trovare una soluzione definitiva per eliminare i peli superflui da qualsiasi zona del corpo vogliamo.

Sicuramente il laser a diodo è uno strumento pensato sia per le donne sia per gli uomini, anch'essi sempre più attenti alla cura e all'estetica del proprio corpo. Il laser a diodo funziona grazie ad una luce laser che penetra all'interno della cute agendo sul bulbo del pelo che rappresenta la radice del pelo stesso. Per questo motivo è una epilazione di tipo definitivo che permette, attraverso l'azione sui bulbi, di eliminare la ricrescita dei peli superflui senza alcun danno per la pelle. Possono essere trattate tutte le zone del corpo quali ascelle, gambe, braccia,  viso, zona inguinale, zona pubica, mani e piedi.

Il laser a diodo rappresenta il futuro nel mondo dell'epilazione ma quali sono i vantaggi che si hanno, fin da subito, scegliendo questo tipo di trattamento rispetto ad altri più tradizionali? Rispetto alla ceretta, ad esempio, il laser a diodo permette di curare la pseudo follicolite, ovvero quell'effetto infiammatorio che si crea immediatamente dopo lo strappo che provoca poi peli incarniti e piccoli puntini rossi.

Il laser a diodo non è aggressivo per la pelle ed è un'ottima soluzione per tutti coloro che soffrono di ipersensibilità cutanea. L'efficacia del laser a diodo, inoltre, è molto più alta rispetto ad altri trattamenti come la luce pulsata, poiché è indicata per tutti i fototipi senza dover obbligatoriamente avere un pelo dal colore molto scuro su pelle chiara. Il trattamento con laser diodo è davvero permanente e bastano poche sedute per poter eliminare i peli superflui da tutte le zone del corpo, in modo totalmente indolore e senza fastidi di alcun tipo.

La macchina è totalmente sicura e nessun paziente corre il rischio di bruciature o di infiammazioni della pelle grazie alla possibilità di operare a diverse velocità in base alle varie aree del corpo da epilare. Il dolore è praticamente nullo rispetto alla tradizionale ceretta ed anche la sensazione di calore viene alleviata dal manipolo di raffreddamento integratoAnche d'estate utilizzare Laserfast è possibile, poiché questa tecnologia di ultima generazione  permette di lavorare anche su pelli abbronzate e su fototipi scuri. 

Lpg endermologie

Ultima generazione di apparecchiature, garantisce le più recenti tecniche per trattamenti corpo di alta precisione. La tecnica di stimolazione cellulare, chiamata endermologie, consente di trattare in modo 100% naturale l'evoluzione del tessuto connettivo per fini estetici o terapeutici.

Velasmooth

Tecnologia di rimodellamento del corpo e riduzione della cellulite con il più avanzato sistema presente sul mercato. Trattamento non invasivo e clinicamente provato per il trattamento efficace della cellulite e per la riduzione delle circonferenze.

Endospheres therapy

Metodo innovativo, efficace e non invasivo per combattere gli inestetismi della cellulite e pannicoli adiposi.

Criolipolisi

E' il nuovo trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso attraverso il congelamento del tessuto adiposo.

Radiofrequenza viso/corpo

E' una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficaciemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.

Elettroporazione isofor viso/corpo

Nuovo sistema per veicolare prodotti sulla pelle (via transdermica) attraverso un flusso di corrente. Il processo avviene secondo una sinergia di processi progressivi: ionizzazione della sostanza, veicolazione ed elettroporazione.

Ossigeno iperbarico intraceutical

Trattamento di ossigeno puro che viene "sparato" sul viso rigenerando le cellule responsabili del fotoinvecchiamento. Indicato per ridurre rughe, pieghe nasolabiali, zampe di gallina e contorno occhi per diare pienezza ad un volto affaticato dagli anni.

Pressoterapia - quando il drenaggio diventa una priorità

Trattamento che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico tramite l'esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata.

Richiedi Appuntamento