Tecnologie di ultima generazione

Tecnologie all'avanguardia, trattamenti personalizzati

Estetica Caravaggio ha compiuto notevoli sforzi per implementare lo sviluppo dei propri macchinari nella tecnologia, alla continua ricerca della perfezione nel campo dell’estetica in modo da poter applicare la terapia adatta, raggiungendo così livelli altissimi di efficacia ed efficienza.

Trattamenti

Nuovo Cryo Slim

cryo_slim.jpg

L'unica alternativa risolutiva alla liposuzione chirurgica per uomini e donne di tutte le età.
CRYO SLIM
 è un trattamento rimodellante che elimina il grasso in eccesso attraverso il congelamento del tessuto adiposo; indicato per zone ampie come addome, fianchi, schiena, braccia, interno ed esterno cosce, ma anche più piccole come l'interno delle ginocchia. Il protocollo può essere utilizzato anche nei casi di ginecomastia.

Nuovo Laser a diodo per epilazione permanente

laserr.jpegConsiderato vera rivoluzione nel campo dell'estetica, il laser a diodo è il  miglior amico dell'epilazione maschile e femminile. L'innovazione risiede nel fatto che questo tipo di epilazione è indolore e definitiva, mettendo così fine alle noiose e dolorose sedute estetiche.

Il laser a diodo agisce direttamente sulla radice del pelo facendo perderle la capacità di generare nuovi peli superflui. Possono essere trattate tutte le zone del corpo quali ascelle, gambe, braccia, zone viso, inguine, zona pubica, mani e piedi, schiena, spalle, con tempi di esecuzione del trattamento relativamente brevi, considerando che per una zona estesa come l'intera gamba occorrono circa 30 minuti. 

Quali sono i vantaggi che si hanno, fin da subito, scegliendo questo tipo di trattamento rispetto ad altri più tradizionali? Rispetto alla ceretta, oltre ad essere indolore, il laser a diodo permette di curare la pseudo follicolite, ovvero quell'effetto infiammatorio che si crea immediatamente dopo lo strappo provocando fastidiosi peli incarniti e antiestetici puntini rossi in quanto non è aggressivo per la pelle ed è un'ottima soluzione per tutti coloro che soffrono di ipersensibilità cutanea. Il laser a diodo è davvero permanente e sin dalle prime sedute è visibile il miglioramento: la ricrescita è rallentata, i peli sono sempre più sottili e radi, in modo rapido e senza bruciature o infiammazioni di alcun tipo.

Presso Estetica Caravaggio è disponibile l'ultima tecnologia di laser a diodo presente sul mercato, che consente di sottoporsi alla terapia su pelli abbronzate e fototipi scuri. 

Velasmooth Viso e Corpo

Trattamento 3 in 1 non invasivo e clinicamente provato che, grazie all'azione combinata di radiofrequenza, infrarosso e massaggio connettivale, riduce le circonferenze, modella la silohuette, e agisce sul ricompattamento della cute del viso. Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.    

Endospheres therapy

endospheres_therapy-1.jpgMetodo innovativo, efficace e non invasivo per combattere gli inestetismi della cellulite e i pannicoli adiposi. Attraverso la microvibrazione compressiva, Endosphere Therapy è la metodica rivoluzionaria che consente di modellare il corpo in modo definitivo e sicuro, con risultati visibili già dalle primissime sedute. Questo innovativo trattamento riduce drasticamente le coulotte de cheval e la pelle a "buccia di arancia", elimina i liquidi in eccesso donando immediata leggerezza alle gambe e ottimizza il tono muscolare del distretto trattato.

Radiofrequenza viso/corpo

radio.jpegDefinita "il lifting della pausa pranzo" la radiofrequenza è l'unica metodica non invasiva e indolore che stimola la produzione di collagene ed elastina, contrasta efficacemente i segni del tempo come rughe e lassità consentendo di ottenere un miglioramento della qualità della pelle. Utilizzato su collo, viso e décolleté ma anche su  zone del corpo come addome, braccia, interno coscia, con un effetto liftante e tonificante già dalle primissime sedute.

Ossigeno iperbarico intraceutical

ossigeno.jpegIl trattamento si effettua sfruttando un flusso di ossigeno puro che viene direzionato sulla pelle del viso, del collo e del décolleté rigenerando le cellule responsabili del foto invecchiamento. Indicato per ridurre rughe, pieghe nasolabiali, zampe di gallina, macchie cutanee e per dare pienezza ad un volto affaticato dagli anni.

Pressoterapia - quando il drenaggio diventa una priorità

presso.jpegTrattamento che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico tramite l'esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata. Ottimo coadiuvante per e post operatorio e trattamento di supporto ad altri protocolli e apparecchiature elettromedicali.

Richiedi Appuntamento